,,

Maria Elena Boschi, il fidanzato ha un volto e un nome

Secondo Dagospia è lui l'uomo che ha fatto breccia nel cuore della Boschi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Chi è o chi è stato il fidanzato di Maria Elena Boschi? Se lo sono chiesti in tanti nel mondo del gossip dopo le parole dell’ex Ministro, in un’intervista, in cui ha ammesso di aver avuto in questi anni una importante storia d’amore. Ora sembra esserci un nome e un volto a questa relazione.

A lanciare il sasso era stata la stessa Maria Elena Boschi: “Non sono stata sempre sola in questi anni” si era lasciata scappare nell’intervista uscita la scorsa settimana sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Da quel momento è partita una caccia all’uomo, non cruenta si intende, per individuare il fortunato che avesse fatto breccia nel cuore di una delle donne più belle tra il pantheon della politica italiana. A riuscire nell’identikit sembra sia stato Dagospia che ha pubblicato nome e volto dell’uomo amato dalla Boschi.

L’uomo misterioso sarebbe Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo in provincia di Parma. Bello, affascinante e dallo sguardo intenso, proprio come la Boschi politicamente parlando, è stato eletto sindaco della cittadina parmense nelle file del PD e, anche lui, è passato con Renzi in Italia Viva.

“Forse sono stata brava a tenere fuori dai riflettori la mia vita sentimentale. Non sono sposata, non ho un compagno ufficiale ma non sono stata sempre sola. C’è stata una storia importante ma eravamo liberi entrambi, senza problemi”, le parole della Boschi.

collage_fotor Fonte foto: Facebook/Ansa
,,,,,,,,