,,

Berlusconi ricoverato, come sta: l'annuncio di Tajani

Silvio Berlusconi, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, dovrebbe essere dimesso a breve

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Nelle ultime ore si sono rincorsi annunci, indiscrezioni e smentite sulle sue condizioni di salute e a far chiarezza è intervenuto Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia.

Ospite di ‘SkyTg24’, Tajani ha spiegato: “Berlusconi ha avuto qualche problema, è febbricitante, ma è un guerriero. Ritengo che nel giro di qualche ora possa uscire dal San Raffaele“.

Il coordinatore di Forza Italia ha poi aggiunto: “Berlusconi è un leone, vincerà anche il Covid. Ha avuto qualche problema, è inutile nasconderlo“.

L’augurio di Tajani: “Gli auguro di tornare presto ed essere protagonista della vita politica. Ci vorrà ancora qualche giorno, qualche settimana, ma tornerà ad essere un grande protagonista della politica. Ricordiamo che senza di lui non sarebbe nato nemmeno il governo Draghi“.

Berlusconi verso le dimissioni: la conferma di Licia Ronzulli

Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, ha confermato che Silvio Berlusconi si avvia verso le dimissioni.

Raggiunta telefonicamente dall”Ansa’, Licia Ronzulli ha spiegato: “Si va verso le dimissioni“.

Come sta Silvio Berlusconi

‘Ansa’ ha fatto ulteriore chiarezza sullo stato di salute di Silvio Berlusconi.

Tutto sarebbe cominciato nella serata di lunedì, quando Berlusconi avrebbe accusato un malessere che lo avrebbe spinto al ricovero al San Raffaele, al fine di poter eseguire terapie specifiche per lenire alcuni disturbi sorti dopo il Covid.

Tre giorni dopo il ricovero sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni riguardanti un suo aggravamento e i rumors su presunti attacchi di gastrite e di difficoltà di ossigenazione del sangue.

Fonti ben informate non hanno negato la complessità dei problemi ma hanno assicurato che non c’era “nessun allarme rosso, nessun pericolo di vita“.

Venerdì il leader della Lega Matteo Salvini aveva riferito: “Mi ha chiamato Berlusconi, non sta benissimo ma ne uscirà“.

Nel pomeriggio, poi, erano arrivate notizie più confortanti, in linea con quanto ribadito oggi da Licia Ronzulli.

VirgilioNotizie | 15-05-2021 16:11

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: ANSA
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,