,,

"Berlusconi non sta benissimo": lo svela Salvini. Parla Zangrillo

Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano: il leader della Lega, Matteo Salvini, ha rivelato che non sta bene

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano e “non sta benissimo”. Lo ha riferito il leader della Lega, Matteo Salvini, a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1. I due alleati del centrodestra si sono sentiti al telefono. Sarebbe ricoverato da martedì scorso per nuovi accertamenti legati agli strascichi del post Covid.

“Silvio Berlusconi non sta benissimo”: la rivelazione di Salvini

“Mi ha chiamato Berlusconi, non sta benissimo ma ne uscirà“. Con queste parole Matteo Salvini, leader della Lega, ha rivelato a ‘Un giorno da pecora’ le condizioni del Cavaliere, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

A confermare la telefonata, fonti della Lega, che l’hanno definita “affettuosa”. I due leader si sono sentiti dopo l’udienza sul caso Gregoretti, che ha visto coinvolto Matteo Salvini.

Nelle ultime ore sono circolate voci discordanti sul suo stato di salute: notizie incontrollate si sono diffuse dalla serata di giovedì 13 maggio, anche tra i gruppi parlamentari: alcune sostenevano che Berlusconi fosse in fin di vita.

Fonti di Forza Italia hanno smentito l’aggravarsi delle sue condizioni.

Secondo l”Adnkronos’, Berlusconi potrebbe essere dimesso nella mattinata di sabato.

Silvio Berlusconi, come sta: le parole di Alberto Zangrillo e di Forza Italia

“Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa. Tutti i miei pazienti stanno bene. Fatevene una ragione”. Lo ha scritto su Twitter Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico di Silvio Berlusconi.

La senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, ha dichiarato che Silvio Berlusconi sarà dimesso nei prossimi giorni: “Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà”, ha detto uscendo dall’ospedale San Raffaele, come riportato dall’Ansa.

“Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero”, ha aggiunto.

Il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, ha scritto su Twitter: “Ho parlato con Berlusconi. A nome di tutta Forza Italia gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione”. Nessun riferimento alle condizioni di salute del Cavaliere.

Discorso diverso per Gianni Letta: l’ex sottosegretario, intervistato dall’Ansa, ha dichiarato di averlo sentito telefonicamente: “Sta bene”.

Silvio Berlusconi in ospedale: il messaggio di Lapo Elkann

“Ho appena letto alcune notizie su Silvio Berlusconi. Silvio, ti sono vicino con tutto il mio cuore rosso. Hai superato tante battaglie e sono certo che supererai anche questa. Torna presto. Un abbraccio fortissimo. #forzasilvio”. Questo il tweet di Lapo Elkann, pubblicato dopo la notizia del ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele.

 

VirgilioNotizie | 14-05-2021 17:09

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: ANSA
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,