,,

Berlusconi: la sorpresa del figlio per la Festa del papà

Eclatante gesto a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi per la Festa del papà dedicato al Cavaliere

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare gli auguri in grande stile a Silvio Berlusconi per la Festa del papà. E ha acquistato una pagina sul Corriere della Sera e una su Il Giornale per dedicare al padre un messaggio. “Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica. Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo. Sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte. Pier Silvio”.

Quanti figli ha Silvio Berlusconi e quanti sono i suoi nipoti

Silvio Berlusconi a settembre compirà 85 anni. È cinque volte papà. I figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi hanno tutti seguito la strada del padre nel mondo degli affari. Il Cav è anche nonno di 12 nipoti, di età comprese tra i 30 e i 2 anni. Un altro potrebbe essere in arrivo dopo il matrimonio di Luigi Berlusconi.

Covid, il piano per Mediaset di Pier Silvio Berlusconi

Recentemente Pier Silvio Berlusconi ha raccontato al Corriere della Sera che per Mediaset, di cui è vicepresidente e amministratore delegato, non è stato un anno facile a causa della pandemia di coronavirus. “La via d’uscita è guardare al futuro, difendere l’azienda, difendere l’occupazione e pensare a quello che si potrà fare dopo”, aveva dichiarato.

VirgilioNotizie | 19-03-2021 10:06

Berlusconi compie 84 anni, festa in quarantena. Gli auguri social Fonte foto: ANSA
Berlusconi compie 84 anni, festa in quarantena. Gli auguri social
,,,,,,,