,,

Madre finge un incidente e uccide il figlio neonato. Arrestata

La 34enne avrebbe spinto intenzionalmente l'auto fuori strada e colpito il bimbo alla testa per ucciderlo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una giovane madre, originaria di Campolattaro (Benevento) e affetta da disabilità, è stata portata nel carcere Capodimonte di Benevento. Sarebbe stata lei a uccidere il figlio, un bimbo di 4 mesi, trovato morto nella sua auto lungo la SS 372 dopo un incidente. Il neonato era nato dal rapporto con l’uomo con cui viveva a Quadrelle (Avellino).

La scorsa notte l’auto guidata dalla donna è finita contro un guardrail e poi in una scarpata lungo la Statale Telesina, nei pressi di Solopaca. I Vigili del fuoco accorsi sul posto si sono trovati davanti una scena orribile, con la madre ferita e priva di sensi e il piccolo di 4 mesi morto. La 34enne è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Rummo di Benevento, mentre per il bimbo non c’è stato niente da fare. Il corpo del piccolo è stato portato nella sala mortuaria dell’ospedale di Benevento ed è stato esaminato dal medico legale.

L’ipotesi del sostituto procuratore di Benevento Vincenzo Toscano è che la Opel Corsa guidata dalla donna non si sia schiantata contro il guardrail per via di un incidente, ma sia stata spinta intenzionalmente dalla donna che poi sarebbe scesa lasciando il figlio in fondo alla scarpata. Il piccolo, secondo i Carabinieri, sarebbe sopravvissuto alla caduta di 7 metri, ma la donna lo avrebbe ucciso con un colpo alla testa.

La 34enne è stata ricoverata, piantonata, all’ospedale Rummo di Benevento, mentre i Carabinieri si trovano ancora sul luogo del ritrovamento per cercare nuovi elementi utili alle indagini. Il compagno della donna nel mentre è stato convocato per essere interrogato e per ricostruire le ultime ore di vita del piccolo.

Finge incidente e uccide il figlio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,