,,

Arezzo, donna morta e legata al letto: nuovi inquietanti dettagli

La donna sudamericana, rinvenuta morta ieri sera in un'abitazione ad Arezzo, sarebbe stata trovata legata a un letto, e non impiccata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La donna sudamericana, rinvenuta morta ieri sera in un’abitazione ad Arezzo, sarebbe stata trovata legata a un letto, e non impiccata come era stato precedentemente reso noto. Secondo quanto riporta l’Ansa, si tratterebbe di un caso di morte violenta e le indagini vengono fatte per omicidio.

Non è stato escluso che la morte sia avvenuta per strangolamento, mentre non emergono elementi che possano attribuire la morte all’uso di un’arma da taglio o da fuoco.

Il corpo della vittima è stato rinvenuto in un appartamento di uno stabile a due piani in via Andrea Della Robbia, dove ci sono altri alloggi, oggetto delle indagini della polizia. All’esterno dell’edificio solo un campanello riporta il cognome di un inquilino, mentre gli altri sono senza nominativo.

La vittima viveva ad Arezzo da molti anni e sarebbe stata sposata. Sul posto è giunta una donna che stando a quanto riporta l’Ansa sarebbe la sorella.

donna-morta-arezzo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,