,,

Anticipazioni The Good Doctor: venerdì 28 gennaio 2022 quarto appuntamento, Shaun reagisce allo "sgarbo"

Quarto appuntamento con la quinta stagione di "The Good Doctor": come reagirà Shaun allo "sgarbo" di Salen Morrison?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, venerdì 28 gennaio 2022, torna in tv l’appuntamento con la serie tv “The Good Doctor”, giunta alla quinta stagione. La serie, che narra la storia del giovane medico Shaun Murphy affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, famoso per la sua capacità di diagnosticare malattie rare e salvare vite, è pronta a stupire con l’ennesimo capitolo di successo.

The Good Doctor, anticipazioni quarta puntata

Cosa succederà nella quarta puntata della quinta stagione di “The Good Doctor”? La terza puntata ha lasciato i telespettatori a bocca aperta quando i medici del St. Bonaventure hanno scoperto che Salen, la proprietaria della struttura, ha deciso di mostrare un cartellone pubblicitario con l’immagine di Shaun sulla facciata dell’ospedale senza chiedere il suo permesso. La reazione del giovane medico non si è fatta di certo attendere.

Shaun, furioso con la donna, ne chiede la rimozione, ma Salen non sembra disposta ad arrendersi subito e gli propone di riflettere sulla questione, di pensarci su e non agire spinto dalle emozioni. Se dopo 48 ore Shaun avrà trovato delle buone ragioni, lei toglierà il cartellone.

Anticipazioni The Good Doctor: venerdì 28 gennaio 2022 quarto appuntamento, Shaun reagisce allo "sgarbo"Fonte foto: ANSA
Freddie Highmore è il protagonista Shaun Murphy in “The Good Doctor”

The Good Doctor, la scelta di Shaun

Mentre il dottor Murphy pensa a cosa fare con il cartellone pubblicitario, al St. Bonaventure arriva Holly, una giovane paziente affetta da miopatia viscerale. Salen rimane colpita dalla tenacia di suo padre, Walt, e decide che Andrews, Mateo e Shaun dovranno confrontarsi con lui per quanto riguarda il futuro di Holly.

Nonostante le buone intenzioni, Walt non prenderà la giusta decisione per sua figlia e arà Shaun che, dopo aver parlato con Holly, capirà qual è la strada giusta da seguire per salvarle la vita.

Grazie a Holly alla fine Shaun parlerà con Salen e le farà sapere la sua decisione finale sul futuro del cartellone pubblicitario affisso fuori dal St. Bonaventure.

The Good Doctor, dove e quando vederlo

La quinta stagione di The Good Doctor sarà visibile in chiaro su Rai2. L’appuntamento con la quarta puntata della serie tv è fissato per questa sera, venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 21.20. La puntata potrà essere seguita in streaming su Rai Play e sarà visionabile successivamente on demand sulla stessa piattaforma.

good doctor Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,