Festa per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, è nata la seconda figlia Gabriella
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori, all'ospedale di Urbino è nata la loro seconda figlia Gabriella
Valentino Rossi papà per la seconda volta. Il campione di MotoGp e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia. Si chiama Gabriella ed è la sorellina di Giulietta, la primogenita nata nel marzo 2022. È stata la stessa coppia a dare il lieto annuncio sui propri canali social.
- Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori
- Nata la seconda figlia Gabriella
- Gli auguri degli amici della coppia
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori
A dare l’annuncio della nascita della loro seconda figlia sono stati Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, come era accaduto anche per la primogenita.
I due hanno pubblicato sulle loro pagine Instagram una foto che li ritrae in ospedale mentre tengono tra le mani la bimba appena nata.
Il “Dottore” e compagna con la primogenita Giulietta
“Benvenuta Gabriella”, scrive la coppia nel post, svelando il nome della piccola.
Nata la seconda figlia Gabriella
Ancora una femminuccia per Valentino Rossi e compagna dopo la primogenita Giulietta, nata nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2022.
La seconda figlia del motociclista di Tavullia, nove volte campione del mondo, è nata nella mattinata di oggi, sabato 4 gennaio 2025, all’ospedale di Urbino.
Il Resto del Carlino riporta che Francesca Sofia Novello ha dato alla luce la piccola Gabriella alle 10 del mattino, con parto cesareo.
Gli auguri degli amici della coppia
Tantissimi gli auguri al motociclista marchigiano, 45 anni, e alla modella milanese, 30 anni, per il loro secondo fiocco rosa.
Nel giro di pochi minuti il loro post congiunto su Instagram è stato travolto da numerosi messaggi di congratulazioni da parte di follower e amici.
Tra questi i cantanti Jovanotti e Cesare Cremonini, l’attore Luca Argentero, i conduttori Alessandro Cattelan e Antonella Clerici e il pilota Antonio Giovinazzi.