,,

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 10 marzo 2022: Ucraina, caro bollette e riforma del Catasto su Rete 4

Il giornalista Paolo Del Debbia torna con una nuova puntata del talk show di Rete 4: si parlerà della guerra ucraina e delle ripercussioni in Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella serata di oggi, giovedì 10 marzo 2022, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il talk show condotto dal giornalista Paolo Del Debbio.

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 10 marzo 2022: tanti temi nella prima serata di Rete 4

La squadra di Paolo Del Debbio torna nella prima serata di Rete 4 e parte occupandosi degli aggiornamenti provenienti dalla guerra in Ucraina, giunta oggi al quindicesimo giorno dopo l’invasione russa dello scorso 24 febbraio. La notizia del giorno è l’ennesimo fallimento delle trattative di pace: anche l’incontro di questa mattina tra i ministri degli esteri di Ucraina e Russia – Dmytro Kuleba e Serghei Lavrov – organizzato ad Antalya dal presidente della Turchia Racep Tayyp Erdogan ha portato ad un nulla di fatto. Gli inviati del programma al confine ucraino con la Romania daranno conto di tutte le notizie della giornata e di altri eventuali spunti di riflessioni per gli ospiti in studio.

Fonte foto: Ansa

Paolo Del Debbio infatti discuterà della guerra tra Mosca e Kiev con parlamentari Licia Ronzulli (Forza Italia), Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) e con l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistriis.

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 10 marzo 2022: il rincaro di luce e gas e le tensioni in Parlamento nella seconda parte

Al termine del primo blocco cambieranno gli ospiti in studio: sono attesi il leader di Azione Carlo Calenda, il protavoce nazionale di Potere al Popolo Giuliano Granato e il consigliere comunale di Milano e assessore della giunta di Giuseppe Sala, Pierfrancesco Majorino. Con loro Paolo Del Debbio parlerà del problema dell’approvvigionamento energetico, con l’aumento dei costi di energia, carburante e materie prime.

Infine ci sarà un faccia a faccia con il deputato Pino Cabras, eletto nel 2018 con il Movimento 5 Stelle ed ora parte del gruppo parlamentare L’Alternativa c’è, il cui emendamento per sopprimere la riforma del Catasto ha rischiato di far cadere il governo di Mario Draghi.

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 10 marzo 2022: dove vedere la trasmissione e come riguardarla

La puntata di oggi di Dritto e Rovescio andrà in onda questa sera su Rete 4. L’orario d’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.20. Il programma potrà essere visto anche in diretta streaming sulla piattaforma online della rete Mediaset Infinity, oppure in un secondo momento nella versione on demand scaricando la relativa app attiva per smartphone e tablet.

del-debbio Fonte foto: IPA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,