,,

Anticipazioni Amici 21, perché oggi non va in onda dallo studio? La puntata speciale del 30 gennaio

Domenica 30 gennaio 2022 va in onda su Canale 5 una puntata speciale di Amici 2021: il motivo della decisione della produzione del talent show

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Domenica 30 gennaio 2022, ‘Amici‘ non andrà in onda nel consueto format domenicale che prevede la presenza in studio di concorrenti, professori, conduttrice (Maria De Filippi) e pubblico. Su Canale 5 sarà trasmessa, invece, una puntata speciale realizzata con un montaggio ad hoc, senza presenza in studio.

Perché Amici 21 oggi 30 gennaio non va in onda dallo studio?

A chiarire il motivo della decisione di trasmettere una puntata speciale di ‘Amici 21′ ci ha pensato l”Adnkronos’, che lo scorso 27 gennaio ha ricondotto la scelta della produzione del talent show all’accertata positività al Covid di alcuni ballerini professionisti che lavorano nella trasmissione Mediaset.

Amici, ballerini positivi al Covid: cosa sappiamo

Come riporta la stessa agenzia ‘Adnkronos’, la decisione della produzione è scaturita da una valutazione di opportunità finalizzata a evitare il rischio per tutti coloro che lavorano nel programma, che adotta comunque misure rigorose per cui i professionisti lavorano a distanza e provano lontani da tutti, messi in sicurezza e separati dal plexiglass.

La produzione dello show condotto da Maria De Filippi, non appena appresa la positività al Covid dei ballerini, ha preso immediate precauzioni al fine di evitare di creare un focolaio all’interno del cast.

Il 23 gennaio scorso, uno dei ballerini professionisti di ‘Amici 21’, Andreas Muller, ha postato un messaggio sulla sua pagina Instagram in cui ha parlato della sua positività al Covid. Queste le sue parole: “Eccomi qui, come ben sapete sono a casa da qualche giorno (parecchi) a causa del Covid quindi non sono a lavoro da un po’. Oggi però è andata in onda questa mia coreografia che spero vi sia piaciuta. A me molto. Spero di essere presto negativo”.

Amici 21, anticipazioni puntata del 30 gennaio 2021

Di seguito, ecco quanto ha annunciato ufficialmente Mediaset in merito alla puntata di ‘Amici 21′ del 30 gennaio 2022: “Domenica 30 gennaio, su Canale 5 alle ore 14:00, imperdibile appuntamento con ‘Amici’, il talent show più longevo della tv condotto da Maria De Filippi. Questa settimana, una puntata speciale terrà compagnia al pubblico della rete ammiraglia Mediaset”.

La puntata avrà una durata di circa 1 ora e mezza. Alle ore 15,30, infatti, è prevista la messa in onda di ‘Verissimo’, trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

De Filippi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,