,,

21enne trovato a Roma nella sua auto ferito con dei cocci di bottiglia: è in condizioni gravissime

A Roma un ragazzo di 21 anni è stato trovato agonizzante nella sua auto dopo essere stato ferito con dei cocci di bottiglia

Pubblicato il:

Un giovano italiano di 21 anni è stato ferito a Roma con diversi fendenti. Versa in condizioni gravissime. La tragica e violenta vicenda si è consumata intorno alle ore 17 di domenica 7 gennaio 2024.

21enne romano trovato agonizzante nella sua automobile

Il ragazzo, originario della provincia di Napoli, è stato trovato all’interno della sua auto, una Fiat Panda bianca, in via Lecce nei Marsi, a Villaggio Prenestino, alla periferia della Capitale.

I tagli inflitti al 21enne sono stati otto e sono stati effettuati con dei cocci di bottiglia. Trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata, il ragazzo è in gravi condizioni.

Le indagini: non si esclude che l’episodio sia legato al mondo della droga

I poliziotti del distretto Casilino hanno già avviato le Indagini per ricostruire l’accaduto.

A avvertire gli agenti e il 118 sono stati alcuni passanti, la cui attenzione è stata richiamata proprio dal giovane ferito il quale, per farsi notare, ha iniziato a suonare il clacson.

Non si esclude che il ferimento possa essere legato al mondo della droga romana.

A Roma un ragazzo di 21 anni è stato trovato agonizzante nella sua auto dopo essere stato ferito con dei cocci di bottigliaFonte foto: ANSA

Roma violenta, la maxi rissa a Santo Stefano

Pochi giorni fa nella Capitale si è verificato un altro episodio violento riguardante il mondo dei giovani. 

Alle prime luci dell’alba del 26 dicembre 2023, nel fast-food McDonald’s di corso Francia, c’è stata una maxi rissa.

Almeno 20 i ragazzi coinvolti nella zuffa, in cui sono volati calci e pugni. A scontrarsi sono stati due gruppi di giovani.

Il bilancio, alla fine, è stato di due feriti, un ragazzo e il buttafuori del fast-food, che sono stati soccorsi con un’ambulanza del 118 e portati in ospedale per essere curati e medicati.

TAG:

polizia-21enne-trovato-a-roma-nella-sua-auto-ferito-con-dei-cocci-di-bottiglia Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,