,,

Zoom al lato B di una mamma: rissa tra papà alla recita di Natale

In una scuola di Agrigento due genitori sono venuti alle mani

Lo spettacolo alla fine lo hanno dato loro, i genitori. E non è stato certo edificante per i tanti bimbi presenti sul palco per la recita di Natale scolastica vedere due papà darsele di santa ragione. In una scuola di Agrigento, a scatenare la rissa una ripresa un po’ fuori dal contesto verso una delle mamme presente tra il pubblico.

A pochi giorni dal Natale va in scena, come in tante scuole, la recita natalizia che vede protagonisti i ragazzini. Tutto sembra scorrere in maniera normale, tra risate compiaciute e sguardi orgogliosi dei genitori in platea.

Ma ad un certo punto succede quello che nessuno avrebbe immaginato. Un papà che sta facendo delle riprese video della recita viene “distratto” dall’avvenenza di una delle tante mamme in sala. Preso forse da un attacco ormonale comincia a riprenderla ma esagera soffermandosi, con tanto di zoom, sul lato B della signora che ignara continua a seguire la rappresentazione.

Ad accorgersi del “soggetto” della ripresa evidentemente fuori contesto e soprattutto non autorizzato, è il marito della signora in questione. Che smaschera il “papà guardone”. Da qui niente sarà più come prima perché i due papà dopo qualche parola grossa vengono direttamente alle mani scatenando un parapiglia che ha rovinato la recita e compromesso tutta l’atmosfera natalizia. Quando il cattivo esempio arriva dai grandi, in questo caso ancor peggio, dai genitori…

VIRGILIO NOTIZIE | 24-12-2019 11:05

collage_fotor Fonte foto: Ansa
,,,,,,,