,,

Viviana e Gioele, la lettera di Daniele Mondello: il ricordo

La lettera di Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi

Oggi avrebbero festeggiato il loro diciassettesimo anniversario di matrimonio Daniele Mondello e Viviana Parisi, la dj 43enne morta insieme al figlio Gioele nelle campagne di Caronia. Per questo, il marito e padre ha deciso di inviare una lettera aperta per ricordare i suoi cari.

“Amore mio, oggi è il 30 di agosto, non un semplice giorno, ma il nostro giorno – ha scritto Daniele Mondello nella sua lettera invita a Newsmediaset – Quel momento in cui 17 anni fa abbiamo giurato davanti a Dio il nostro amore…”.

“Da sempre – ha ricordato – abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di tutti i giorni, ma ogni cosa era fatta sempre insieme. Insieme sul palco dietro una consolle, insieme a pensare alle cose della casa, insieme in studio a produrre”.

“Un giorno però abbiamo creato la nostra più grande hit. La nostra produzione più bella: Gioele – ha scritto Daniele Mondello riferendosi al figlio -. Sin dall’inizio, nonostante la paura di essere genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma e in quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda perché ancora non sapevamo se saremmo stati all’altezza di questo grande compito. Ma poi tutto è stato naturale….”.

“Amori miei – ha scritto ancora -, adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale adesso non lo è più. Sento però che siete accanto a me che mi state dando la forza e l’aiuto che mi servono per superare tutto questo…”.

“Non è stato per niente facile mettere insieme tutto il materiale e rivedere tutti quei fotogrammi – ha concluso Daniele Mondello -, ma ho voluto provarci e con l’aiuto della nostra famiglia e dei nostri amici… Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele”.

VIRGILIO NOTIZIE | 30-08-2020 17:10

Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo Fonte foto: Ansa
Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo
,,,,,,,