,,

Viviana e Gioele, scoperte tracce di sangue nel bosco di Caronia

Sono stati fatti dalla polizia scientifica degli esami irripetibili nei casolari di Caronia: cosa è emerso, parla il legale della famiglia Mondello

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Proseguono rilievi e le operazioni per cercare di far luce sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Nella notte, sono stati effettuati dalla polizia scientifica degli esami tecnici irripetibili nei casolari delle campagne di Caronia dove sono state trovate delle tracce ematiche, durante i rilievi con luminol. Al momento non si sa se appartengono ad animali o all’uomo; i risultati si avranno tra una decina di giorni. A darne conferma, come riporta l’Ansa, è l’avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia Mondello, che ha preso parte agli accertamenti svoltisi nelle scorse ore. Inoltre è stato reso noto che sono stati effettuati dei prelievi da alcuni animali, cani e suini, per poi tracciarne il Dna.

“Vedremo quello che emergerà da queste analisi – ha aggiunto Venuti – dobbiamo dire che tutti gli allevatori sono stati disponibili e che si è riusciti a fare le analisi agli animali. Intanto martedì sarà fatto un esame da parte dei medici legali sul cranio del piccolo Gioele e anche questo riteniamo possa essere un atto importante per le indagini”.

Nella giornata odierna saranno poi fatti altri controlli nella zona in cui sono stati rinvenuti i cadaveri di Gioele e Viviana. Due squadre dei vigili del fuoco sono giunte con pale, picconi e diverse scatole. Sul posto anche diverse macchine della Guardia di finanza, dei carabinieri e della polizia.

Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo Fonte foto: ANSA
Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo
,,,,,,,,