,,

Vasco Rossi, polemica social su Covid e mascherine: "Datti fuoco"

Vasco Rossi ha discusso con un utente sulla sua pagina Instagram a proposito dell'uso della mascherina

Dopo l’attacco a negazionisti e terrapiattisti, Vasco Rossi è tornato a parlare dell’emergenza coronavirus con un nuovo post pubblicato sul suo profilo ‘Instagram’. Il rocker di Zocca, a corredo di una foto in cui è ritratto con due mascherine sulle mani, ha scritto: “Io la mascherina la metto anche sulle mani! E pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono. A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web, dico di nuovo di andare allegramente a farsi fot*ere!”.

Vasco Rossi ha poi aggiunto: “Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto. Se saranno in grado di farlo. In ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza. Statemi bene tutti”.

Il post del cantante è stato commentato da un utente, che ha scritto: “Da ‘vita spericolata’ a ‘vita in mascherina’, che tracollo che hai fatto. Brutta fine!“.

Durissima la reazione di Vasco Rossi: “Fai così brucia tutti i miei dischi. E datti fuoco anche a te!“.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-09-2020 14:58

Vasco Rossi, polemica social su Covid e mascherine: "Datti fuoco" Fonte foto: Instagram Vasco Rossi
,,,,,,,