Mauro Icardi denuncia Wanda Nara perché non riesce a vedere le figlie, lei si infuria: l'attacco sui social
Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per impedimento di contatto con le figlie. Lei replica sui social accusandolo di non rispettare gli obblighi economici
Mauro Icardi denuncia Wanda Nara. Il calciatore argentino, che vive un momento difficile dal punto di vista personale, ha deciso di procedere legalmente contro l’ex moglie, accusandola di aver impedito i contatti con le figlie Francesca e Isabella. Non si è fatta attendere la replica di Wanda Nara, che ha scelto i social per esprimere la propria versione dei fatti.
Mauro Icardi accusa Wanda Nara
La disputa legale tra Mauro Icardi e Wanda Nara raggiunge un nuovo capitolo e continua a catturare l’attenzione del pubblico.
Come riporta DiLei, il calciatore ha denunciato l’ex moglie per aver violato gli accordi sulla custodia, impedendogli di vedere le figlie Francesca e Isabella nei tempi concordati.
Mauro Icardi e Wanda Nara prima della separazione
La showgirl argentina ha risposto con forza sui social, respingendo le accuse e sostenendo di essere l’unica a occuparsi delle bambine dal punto di vista economico e pratico, ribadendo la propria innocenza.
La decisione del tribunale sui figli
Dopo settimane di tensione e accuse reciproche, il tribunale ha stabilito che Mauro Icardi potrà vedere Francesca e Isabella durante le festività natalizie.
La decisione rappresenta una vittoria significativa per il calciatore, che aveva più volte lamentato di essere stato escluso dalla vita delle figlie nonostante i tentativi di contatto.
Wanda Nara, tuttavia, continua a ribadire che non ha mai ostacolato l’ex marito e ha definito le accuse false e infondate, puntando il dito contro le speculazioni mediatiche.
La guerra mediatica
La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo dieci anni di matrimonio, si conferma molto controversa.
Le accuse reciproche continuano a fare notizia, alimentando una spirale di polemiche che coinvolge non solo i due protagonisti, ma anche giornalisti e opinionisti di tutto il mondo.
Mentre Icardi celebra la decisione del tribunale come un passo verso la riconciliazione con le figlie, Wanda denuncia un trattamento ingiusto e una narrazione falsata della vicenda, promettendo di difendere la propria posizione con ulteriori prove.