,,

Covid, Vasco Rossi all'attacco di negazionisti e terrapiattisti

Vasco Rossi si sfoga su Instagram: in alcuni video attacca i negazionisti del Covid e i terrapiattisti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Ma f******** da soli, f******** a voi, negazionisti, terrapiattisti del c****”. Vasco Rossi usa Instagram per attaccare i negazionisti del coronavirus. In sella alla sua bici, infatti, il rocker di Zocca ha pubblicato delle Stories che definisce “allena…menti in bici e considerazioni”. Lungo il tragitto incontra alcuni fan, che definisce “gitanti festanti”. Tutti con la mascherina, lui compreso.

Il messaggio di Vasco Rossi è chiarissimo ed è rivolto a due categorie ben precise: i negazionisti del Covid e i terrapiattisti, di fatto coloro che rifiutano in toto ciò che arriva dalla scienza tradizionale, dalle istituzioni e dai ricercatori, che il cantante mette sullo stesso piano.

Arrivato alla fine del giro in bici a Zocca ad attenderlo diversi fan: il cantante sottolinea come tutti indossino rigorosamente la mascherina.

In un altro video su Instagram, Rossi rincara la dose esponendo il dito medio con la scritta sotto “negazionisti e terrapiattisti”, ribadendo in maniera inequivocabile il suo pensiero.

TAG:

coronavirus-covid-vasco-rossi-video-negazionisti-terrapiattisti Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,