,,

Ladri a casa di Valentina Vignali dopo la scomparsa del cane: lo sfogo

La cestista ed ex concorrente del Grande Fratello ha denunciato la sparizione del suo cucciolo Muffin, che sarebbe collegata al furto subito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È disperata Valentina Vignali, cestista, modella e volto noto della tv. Tutto è iniziato con la scomparsa di Muffin, il suo golden retriever americano di 9 mesi. La 30enne ha deciso di dare l’allarme su Instagram, invitando i suoi follower a segnalare eventuali avvistamenti del cane sparito.

Il cane è “color caramello, dolcissimo e giocherellone, pesa quasi 40 kg, è maschio intero, microchippato ma al momento era senza medaglietta. Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canili di Roma Sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi e oggi pomeriggio proveremo con i cani molecolari”, ha fatto sapere il 23 settembre.

“Se qualcuno lo vedesse può scrivere a me o Lorenzo”, il fidanzato, “nei messaggi diretti. A tutti gli altri che sono preoccupati per lui, grazie per il vostro affetto, ma non mandatemi messaggi. Vi aggiorno io tramite le Stories quando ho news, perché rischiamo di intasare la posta e non vedere messaggi importanti di avvistamenti. Grazie di cuore a chi condividerà”.

Valentina Vignali ha poi pubblicato un tenero video con il suo cane, con la didascalia: “Muffin dove sei? Ne hai combinata un’altra delle tue, stavolta ci stai facendo preoccupare tantissimo. Ti sto pensando così forte che ti troveremo, te lo prometto, ma tu aiutaci. Abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di riabbracciarti e di vederti sorridere come fai qui”.

Oltre alla preoccupazione per il cucciolo scomparso c’è la paura per un furto subito nelle scorse ore, mentre la 30enne si trovava per impegni di lavoro alla Fashion Week milanese. “Peggio di così non può andare. Sono le 4 di notte e Lorenzo mi ha detto che sono venuti i ladri in casa, mentre lui era fuori a cercare il cane”, ha spiegato sempre su Instagram.

Ha poi sottolineato che per lei la sparizione del golden retriever e il furto sarebbero collegati. “Tenetevi tutti i gioielli e le borse che vi pare, ma riportate il cane. Sono fortemente convinta che i ladri siano collegati al 100% con la sparizione di Muffin”, ha dichiarato ancora, denunciando anche i tanti commenti negativi e gli scherzi telefonici ricevuti in questi ultimi due giorni.

valentina vignali furto scomparsa cane Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,