,,

Uomo ucciso con una coltellata alla gola a Parma, è successo vicino a una struttura per migranti

L’omicidio è stato consumato tra via Volturno e via Faelli, a poca distanza dalla struttura per l’accoglienza dei migranti

Pubblicato:

Omicidio a Parma, dove un uomo è stato ucciso con una coltellata. La vittima è stata colpita alla gola, quando i soccorritori sono giunti sul posto le sue condizioni erano già gravissime. È successo intorno alle 21,30 di lunedì 30 ottobre tra via Volturno e via Faelli, nei pressi di una struttura di accoglienza per migranti.

Caccia all’assassino del 24enne bengalese

Secondo quanto riportato da Parma Today, la vittima sarebbe un 24enne di nazionalità bengalese, ospite della struttura. L’aggressore sarebbe poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura di Parma.

La corsa verso l’ospedale si è rivelata inutile: quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto il 24enne originario del Bangladesh era in condizioni critiche ed è morto poco dopo. L’omicidio è stato consumato a poca distanza dalla struttura adibita all’accoglienza dei migranti che si trova nella zona. Le indagini sul delitto consumato tra via Volturno e via Faelli sono condotte dalla polizia di Parma e coordinate dalla Procura della città emiliana.

Omicidio a Parma, le indagini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,