Pirata della strada uccide un uomo a Carpaneto Piacentino. La vittima prima di morire: "Mi hanno investito"
Carpaneto, pirata della strada travolge un 57enne trovato agonizzante da una passante. L'uomo è morto poche ore dopo in ospedale
Tragedia a Carpaneto, piccolo comune in provincia di Piacenza di poco più di 7 mila abitanti. Nella serata di sabato 27 aprile, Michele Dalla Valle, uomo di 57 anni, è stato travolto da un pirata della strada. Dopo poche ore è morto a causa dei traumi riportati.
- Carpaneto, Piacenza: le ultime parole pronunciate dalla vittima dopo essere stato investito
- La corsa in ospedale
- Le indagini dei carabinieri: caccia al pirata della strada
Carpaneto, Piacenza: le ultime parole pronunciate dalla vittima dopo essere stato investito
Dalla Valle è stato investito tra le 23 e la mezzanotte, a pochi metri da casa sua. Secondo quanto riferisce la testata Il Piacenza, non è morto sul colpo.
Quando è stato notato da una passante, è riuscito a dire: “Mi hanno investito”.
La corsa in ospedale
Immediatamente è scattato l’allarme. Un’ambulanza proveniente da Fiorenzuola è giunta sul luogo dell‘incidente ed ha trasportato urgentemente Michele in ospedale.
Purtroppo le condizioni dell’uomo erano gravissime. Dopo essere stato travolto dal pirata della strada, ha riportato diversi traumi e contusioni su tutto il corpo.
Nonostante il disperato tentativo dei medici di salvargli la vita, è deceduto in ospedale a distanza di poche ore dal tragico incidente.
Le indagini dei carabinieri: caccia al pirata della strada
Sono in corso le indagini dei carabinieri di Carpaneto Piacentino per risalire al conducente dell’auto pirata che, dopo aver travolto Dalla Valle, si è dato alla fuga.
Trattasi dell’ennesimo caso di ‘pirateria stradale’. Poco più di quindi giorni fa è stato ucciso un ciclista 62enne al confine tra Italia e San Marino. Lo sportivo è deceduto dopo essere stato investito da un’auto.
La vittima, dopo diverse ore di agonia, è morta al Bufalini di Cesena dove si trovava ricoverata. Il pirata della strada, inizialmente fuggito via dopo l’incidente, è stato rintracciato a San Marino poche ore dopo.