,,

Strage di Erba, Rosa Bazzi intervistata da Le Iene: anticipazioni

Rosa Bazzi, condannata all'ergastolo assieme al marito Olindo Romano per la strage di Erba, è stata intervistata da Le Iene

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella puntata de “Le Iene” che sarà trasmessa su Italia 1 domenica 14 aprile ci sarà un’intervista realizzata dall’inviato del programma Antonino Monteleone a Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo assieme al marito Olindo Romano per la strage di Erba.

Sul sito della trasmissione Mediaset è stata pubblicata un’anticipazione video di quanto andrà in onda nella serata di domenica. Nello specifico, è mostrato l’esordio dell’incontro in carcere tra l’inviato del programma e Rosa Bazzi. Sempre sul sito, a proposito dell’intervista, si preannunciano «nuove clamorose dichiarazioni sul caso».

Nella strage di Erba persero la vita Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Mario Frigerio, marito di Valeria, fu raggiunto da una coltellata alla gola ma riuscì a salvarsi.

L’intervista de “Le Iene” a Rosa Bazzi è stata realizzata a poche ore dalla richiesta di riapertura delle indagini presentata alla Procura di Milano da Azouz Marzouk (papà di Youssef nonché marito di Raffaella Castagna) attraverso il suo legale Luca D’Auria.

Strage di Erba, Rosa Bazzi intervistata da Le Iene: anticipazioni Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,