Strage di Erba, Rosa Bazzi intervistata da Le Iene: anticipazioni
Rosa Bazzi, condannata all'ergastolo assieme al marito Olindo Romano per la strage di Erba, è stata intervistata da Le Iene
Nella puntata de “Le Iene” che sarà trasmessa su Italia 1 domenica 14 aprile ci sarà un’intervista realizzata dall’inviato del programma Antonino Monteleone a Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo assieme al marito Olindo Romano per la strage di Erba.
Sul sito della trasmissione Mediaset è stata pubblicata un’anticipazione video di quanto andrà in onda nella serata di domenica. Nello specifico, è mostrato l’esordio dell’incontro in carcere tra l’inviato del programma e Rosa Bazzi. Sempre sul sito, a proposito dell’intervista, si preannunciano «nuove clamorose dichiarazioni sul caso».
Nella strage di Erba persero la vita Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Mario Frigerio, marito di Valeria, fu raggiunto da una coltellata alla gola ma riuscì a salvarsi.
L’intervista de “Le Iene” a Rosa Bazzi è stata realizzata a poche ore dalla richiesta di riapertura delle indagini presentata alla Procura di Milano da Azouz Marzouk (papà di Youssef nonché marito di Raffaella Castagna) attraverso il suo legale Luca D’Auria.
![Strage di Erba, Rosa Bazzi intervistata da Le Iene: anticipazioni](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)