,,

Ascolti tv ieri martedì 11 febbraio chi ha vinto tra Sanremo 2025, Benvenuti al Sud, Le Iene e DiMartedì

Ascolti tv martedì 11 febbraio 2025, sfida Auditel in 1^ serata con Sanremo 2025 che sfida Benvenuti al Sud, Le Iene, DiMartedì e Bianca Berlinguer

Pubblicato: Aggiornato:

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 11 febbraio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince PrimaFestival con Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata però domina il Festival di Sanremo 2025 davanti a Benvenuti al Sud (Canale 5) e DiMartedì (La7). Ai piedi del podio Le Iene (Italia 1), Amore e morte a Venezia (Rai 2), È sempre Cartabianca (Rete 4), Nowhere Special (Rai 3), Venom (Tv8) e Little Big Italy (Nove). Ecco tutti i dati Auditel della giornata.

Ascolti tv 11 febbraio: chi ha vinto tra Sanremo 2025, Benvenuti al Sud, Le Iene e DiMartedì e Berlinguer

Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share, total audience compreso:

  • Rai 1, Festival di Sanremo 2025: 12.600.000 spettatori (65,3%);
  • Canale 5, Benvenuti al Sud: 1.249.000 spettatori (5,2%);
  • La7, DiMartedì: 973.000 spettatori (4,3%).

Fuori dal podio:

  • Italia 1, Le Iene: 620.000 spettatori (3,2%);
  • Rai 2, Amore e morte a Venezia: 390.000 spettatori (1,5%);
  • Rete 4, È sempre Cartabianca: 347.000 spettatori (1,7%);
  • Rai 3, Nowhere Special: 315.000 spettatori (1,2%);
  • Tv8, Venom: 194.000 spettatori (0,8%);
  • Nove, Little Big Italy: 116.000 spettatori (0,6%).

stefano de martino affari tuoi ascolti tv auditelFonte foto: ANSA
Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi, trasmissione in pausa nella settimana di Sanremo

I dati dell’access prime time: i numeri di PrimaFestival

Ecco i dati dell’access prime time (dalle 20:30 alle 21:30) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Rai 1, PrimaFestival: 9.234.000 spettatori (40,5%);
  • Canale 5, Striscia la Notizia: 2.068.000 spettatori (7,9%);
  • Rai 3, Un posto al sole: 1.302.000 spettatori (5%).

Ai piedi del podio:

  • La7, Otto e mezzo: 1.245.000 spettatori (4,9%);
  • Italia 1, NCIS: 1.156.000 spettatori (4,7%);
  • Rai 3, Il cavallo e la torre: 989.000 spettatori (4,1%);
  • Rete 4, 4 di Sera – 1^ parte: 851.000 spettatori (3,6%);
  • Rete 4, 4 di Sera – 2^ parte: 606.000 spettatori (2,3%);
  • Nove, Cash or Trash: 396.000 spettatori (1,5%);
  • Tv8, 4 Hotel: 316.000 spettatori (1,3%);
  • Rai 2, Tg2 Post: 275.000 spettatori (1%).

Gli ascolti tv del preserale: lo share de L’Eredità

Di seguito i dati del preserale (dalle 18 alle 20) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Rai 1, L’Eredità: 4.980.000 spettatori (27,4%);
  • Canale 5, Avanti un altro: 3.348.000 spettatori (19,7%);
  • Rai 1, L’EreditàLa sfida dei 7: 3.586.000 spettatori (24,5%).

Fuori dal podio:

  • Rai 3, TGR: 2.504.000 spettatori (13,2%);
  • Canale 5, Avanti il primo: 2.193.000 spettatori (16,2%);
  • Rai 3, Blob: 1.000.000 spettatori (4,9%);
  • Rete 4, La promessa: 900.000 spettatori (4,5%);
  • Rai 3, Via dei Matti n.0: 848.000 spettatori (3,9%);
  • Rai 2, Blue Bloods – 2° episodio: 702.000 spettatori (3,5%);
  • Italia 1, CSI: 601.000 spettatori (3,1%);
  • Rai 2, Blue Bloods – 1° episodio: 547.000 spettatori (3,5%);
  • Rai 2, TgSport Sera: 522.000 spettatori (4%);
  • Italia 1, Studio Aperto Mag: 508.000 spettatori (3,3%);
  • Nove, Cash or Trash?: 383.000 spettatori (2%);
  • La7, Famiglie d’Italia: 314.000 spettatori (2%);
  • Tv8, 4 Hotel: 298.000 spettatori (1,7%).

ascolti-tv-martedi-11-febbraio-2025 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,