,,

Spari nel centro di Vienna. Un morto e un ferito

Colpi di pistola sono stati sparati in un ristorante del centro di Vienna

Colpi di pistola sono stati sparati in un ristorante del centro di Vienna. Come riporta SkyTg24 una persona sarebbe morta e almeno un’altra rimasta ferita. La notizia è stata confermata dalla polizia.  La polizia stessa fa sapere che si tratterebbe di un crimine “mirato”. Sarebbe quindi esclusa la matrice terroristica.

“Verso le 13:30 – si legge nel tweet della polizia – due persone sono state trovate con ferite da arma da fuoco in centro nella zona di Lugeck. Le indagini sono in corso”. L’episodio sarebbe avvenuto nei pressi del ristorante Figlmüller. A sparare sarebbe stato un uomo, che  adesso, secondo il sito del Kurier, è ricercato.

L’area è sorvolata da due elicotteri della polizia. Secondo una prima ricostruzione i colpi sparati sarebbero stati cinque, alcuni dei quali avrebbero raggiunto due persone alla testa.

La polizia austriaca, dal proprio profilo Twitter, fa sapere che “non c’è alcuna minaccia per i soggetti non coinvolti”. Secondo il quotidiano Die Presse, la polizia starebbe cercando una Mercedes nera. La polizia, sempre secondo quanto riporta il Kurier, avrebbe fermato alcune persone.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-12-2018 14:26

Le immagini
Le immagini
,,,,,,,