,,

Spari nel centro di Vienna. Un morto e un ferito

Colpi di pistola sono stati sparati in un ristorante del centro di Vienna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Colpi di pistola sono stati sparati in un ristorante del centro di Vienna. Come riporta SkyTg24 una persona sarebbe morta e almeno un’altra rimasta ferita. La notizia è stata confermata dalla polizia.  La polizia stessa fa sapere che si tratterebbe di un crimine “mirato”. Sarebbe quindi esclusa la matrice terroristica.

“Verso le 13:30 – si legge nel tweet della polizia – due persone sono state trovate con ferite da arma da fuoco in centro nella zona di Lugeck. Le indagini sono in corso”. L’episodio sarebbe avvenuto nei pressi del ristorante Figlmüller. A sparare sarebbe stato un uomo, che  adesso, secondo il sito del Kurier, è ricercato.

L’area è sorvolata da due elicotteri della polizia. Secondo una prima ricostruzione i colpi sparati sarebbero stati cinque, alcuni dei quali avrebbero raggiunto due persone alla testa.

La polizia austriaca, dal proprio profilo Twitter, fa sapere che “non c’è alcuna minaccia per i soggetti non coinvolti”. Secondo il quotidiano Die Presse, la polizia starebbe cercando una Mercedes nera. La polizia, sempre secondo quanto riporta il Kurier, avrebbe fermato alcune persone.

vienna1
,,,,,,,,