,,

Panico in volo, passeggero tenta di aprire portellone dell'aereo

Paura a bordo di un volo Londra-Pisa, il passeggero è stato bloccato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un passeggero avrebbe tentato di aprire il portellone di un aereo della EasyJet in volo da Londra a Pisa, riporta Ansa. Il gesto ha scatenato il panico a bordo.

A quanto si apprende, a tentare di aprire il portellone anteriore dell’aereo sarebbe stato un giovane italiano. In quel momento il volo EasyJet Londra-Pisa si trovava ad alta quota. I passeggeri e il personale di bordo sono intervenuti subito per bloccare il giovane e lo hanno fermato. Il volo è poi proseguito senza problemi, atterrando regolarmente all’aeroporto di Pisa. Qui il passeggero che ha tentato di aprire il portellone è stato arrestato dalla polizia.

Stando alle prime informazioni, il giovane soffrirebbe di disturbi psichiatrici. Il peggio è stato evitato, grazie all’intervento tempestivo di un passeggero che ha urlato per richiamare l’attenzione degli altri passeggeri e del personale, quando si è accorto di quello che stava accadendo. Gli altri passeggeri si sono avventati sul giovane e lo hanno immobilizzato a terra. Durante il volo, il giovane è stato tenuto sotto controllo dal personale e tranquillizzato da un medico che era presente a bordo.

0f0e45a473cdaccfb2ddaec1bb458df0.jpg Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,