,,

Latina, 35enne ritrovata morta in casa: il marito confessa

Il marito ha confessato: la donna uccisa dopo una lite. A lanciare l'allarme è stata la figlia di 10 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una donna è stata uccisa dal marito questa mattina a Cisterna di Latina. L’omicidio, riferisce l’Ansa, è avvenuto in una abitazione in via Palmarola, nel quartiere San Valentino. Dalle prime informazioni sembra che all’omicidio abbia assistito la figlia di 10 anni.

Il marito della donna ritrovata morta all’interno della villetta, una 35enne originaria di Velletri, ha confessato. L’ammissione di colpevolezza da parte dell’uomo, anche lui 35 anni, è arrivata dopo alcune ore di interrogatorio. L’uomo era stato portato in caserma dai carabinieri del comando provinciale di Latina attorno alle 10.

Secondo una prima ricostruzione, riferisce l’Ansa, il delitto sarebbe avvenuto dopo un violento litigio tra la coppia nelle prime ore della mattina, attorno alle 4. I due si stavano separando ma vivevano ancora insieme. Le urla sono state sentite anche dai vicini. La donna è stata colpita dietro la testa, dove ha una ferita lacero contusa, con un oggetto che non è stato ancora trovato. Poco dopo le 7 il marito, di professione camionista, è uscito di casa per andare al lavoro, lasciando la figlia in casa. Poi è tornato. Sarebbe stata proprio la bambina, durante l’assenza del padre, a lanciare l’allarme chiamando un parente e dicendogli: “è successa una cosa alla mamma”.

carabinieri-3 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,