,,

Balangero, sesso e droga con 14enne: arrestata infermiera 42enne

La donna è accusata di atti sessuali con minore e cessione di stupefacenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo pochi giorni dal caso dell’insegnante di Prato, nota per aver avuto rapporti sessuali con un minore e aver dato alla luce suo figlio, è emerso un altro episodio analogo a Balangero, nel Torinese. Come riporta un servizio del TG5, la protagonista è un’infermiera 42enne, accusata di aver avuto rapporti sessuali con un 14enne e di aver consumato con lui della marijuana.

La donna è stata arrestata e oggi ci sarà l’udienza col giudice per l’interrogatorio di garanzia. Secondo quanto riporta La Stampa, il ragazzino avrebbe conosciuto l’infermiera andando a trovare un’amica in ospedale nel dicembre 2017. Da quell’incontro, il 14enne avrebbe iniziato a frequentare casa sua, con la scusa di vedere la figlia, dando inizio a una relazione di natura sessuale. Con lui, e con le figlie, l’infermiera 42enne avrebbe poi fatto uso di marijuana, motivo per cui è indagata anche per cessione di stupefacenti.

A scoprire la relazione è stato lo zio del ragazzo, che avrebbe percepito un’insolita complicità fra l’adolescente e la donna. La conferma è giunta dopo che la madre ha visionato le chat fra i due amanti, scoprendo con orrore la verità. Dopodiché è scattata la denuncia dai carabinieri, che hanno sequestrato computer e telefono alla donna. Come riporta La Stampa il carteggio non si sarebbe interrotto ma sarebbe continuato attraverso le chat dei videogiochi per organizzare gli incontri.

TAG:

Infermiera 42enne Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,