,,

TikTok, Khaby Lame è il primo europeo con 100 milioni di follower

Khaby Lame ha battuto ogni record ed è il primo europeo a sfondare il tetto dei 100 milioni di follower su TikTok

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È italiano il primo europeo a raggiungere i 100 milioni di follower su TikTok. Si tratta di Khaby Lame, 21 anni, nato in Senegal ma trasferitosi in Italia quando aveva un anno, cresciuto con la famiglia vicino Chivasso, in provincia di Torino, dove è tuttora residente.

Lame entra così nella storia delle nuove star del web, come ha annunciato il social network cinese, e il risultato raggiunto da questo giovane “creator” è stato conseguito in poco più di un anno.

Khaby Lame ha sempre avuto il desiderio di far ridere le persone e questo lo ha spinto ad aprire un canale TikTok e condividere i primi video comici a marzo 2020. Così, un video dopo l’altro, i suoi follower sono cresciuti a dismisura e in meno di 17 mesi, Khaby è diventato uno dei creatori di contenuti su TikTok più seguiti al mondo.

Insieme alla sua gestualità iconica, Khaby è diventato simbolo del potere della semplicità mostrando che c’è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile.

Sono onorato – ha dichiarato parlando del nuovo record – di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene”.

TikTok, Khaby Lame è il primo europeo con 100 milioni di follower Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,