,,

Tanta neve, c'è un aiuto tenero e inatteso: video diventa virale

Le immagini del piccolo Rory hanno fatto in poche ore il giro del mondo

Il freddo porta con se neve, tanta neve. C’è bisogno di tutti, davvero di tutti per liberare strade e vialetti. Così può succedere che si dia da fare chiunque, grandi e piccini. In questo caso molto piccino suscitando l’interesse di tutto il web.

Il video che in poche ore ha intenerito il mondo arriva dal Canada dove una particolare ondata di freddo ha ricoperto di neve la penisola di Avalon nelle regioni della Terranova Orientale e Labrador. Quasi un metro di neve che ha costretto la gente del posto a uscire comunque dalle loro casa per spalare e liberare dal ghiaccio le strade.

Insieme a tanti adulti, intento a ripulire il suo vialetto di casa c’era anche il piccolo Rory. Un bambino sì, ma di soli 14 mesi, che ha cercato di aiutare il suo papà davanti alla loro casa di Clarenville. Con tanto di pala grande quasi quanto lui Rory nel video prova a raccogliere e liberare dalla neve la strada. Unico inconveniente riuscire a stare dritto visto che a 14 mesi cammina ancora a fatica da solo. Per questo la scena in cui il padre tira letteralmente in piedi per la cintura il bimbo è spassosa. Il video con il tenerissimo piccolo aiutante è presto diventato virale raggiungendo e superando in poco tempo le 20 milioni di visualizzazioni.

VirgilioNotizie | 10-01-2020 18:19

immagine Fonte foto: Screenshot Mediaset Play

TAG:

,,,,,,,