,,

Stasera tutto è possibile, anticipazioni del 1° marzo: Francesco Paolantoni in studio nonostante l'infortunio?

Francesco Paolantoni è stato ricoverato a causa di un brutto incidente, con diverse ossa rotte: che ne sarà della sua partecipazione al programma?

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Torna per il terzo appuntamento della settimana stagione il game show Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ormai rodato capocomico della sgangherata compagnia di grandi personaggi che si sfidano a suon di battute e duelli all’ultima risata, sarà affiancato da alcuni volti storici del programma. Anche se il pubblico si chiede se ci sarà Francesco Paolantoni, ricoverato in ospedale a causa di diverse fratture.

Stasera tutto è possibile, chi sono gli ospiti della puntata del 1° marzo

Gli ospiti della puntata del 1° marzo, in onda su Rai 2 in prima serata, sono la cantante Elettra Lamborghini, la comica Valeria Graci, la conduttrice radiofonica Ema Stokholma, il prinicipe Emanuele Filiberto, l’irriverente comico Saverio Raimondo e l’imitatore Claudio Lauretta.

Il tema del nuovo appuntamento di Stasera tutto è possibile è “Una notte al museo“, e quindi tutti i giochi, e in particolare quello della stanza inclinata, verteranno sull’immaginario delle pinacoteche e dell’arte.

Stasera tutto è possibile, tornano le spalle di Stefano Di Martino

Al fianco di Stefano De Martino ci saranno anche Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Sandra Milo e di Maria De Filippi, e l’ospite fisso Biagio Izzo. L’attore napoletano è tornato alla ribalta grazie all’ormai consolidato duo con Francesco Paolantoni. Che però ha avuto un brutto incidente, come mostrato ai suoi tanti follower su Instagram.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni del 1° marzo: Francesco Paolantoni in studio nonostante l'infortunio?Fonte foto: ANSA
Il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile, il brutto incidente di Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni, 65 anni, è stato trasportato in ambulanza per aver rotto tibia, perone e malleolo. Sui social ha aggiornato i suoi fan con video dall’ospedale, per poi mostrare il ritorno a casa, dove è ancora allettato per la convalescenza. Non ha però spiegato i dettagli del brutto incidente, preferendo pubblicare video in cui lo si vede sempre con il sorriso e con la battuta pronta.

Il comico partenopeo dovrebbe comunque essere presente in studio perché, come ha fatto sapere lui stesso promuovendo la nuova puntata della settimana stagione di Stasera tutto è possibile in onda il 1° marzo su Rai 2, il programma è registrato. E quindi anche nel terzo appuntamento della trasmissione condotto da Stefano Di Martino lo vedremo interagire con il compagno di risate Biagio Izzo.

paolantoni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,