,,

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino alla conduzione: via alla settima edizione con prove da ridere

Settima edizione del comedy show più amato dagli italiani, alla conduzione ancora Stefano De Martino: il programma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Divertente ed esilarante per momenti di leggerezza in prima serata. Torna in tv “Stasera tutto è possibile“, il comedy show che ha conquistato il pubblico. Arrivato alla sua settima edizione e con ancora al timone Stefano De Martino, il programma andrà in onda da oggi martedì 15 febbraio 2022 per otto puntate totali realizzate in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino alla conduzione

Il cast di “Stasera tutto è possibile” è più che confermato. Oltre al conduttore Stefano De Martino hanno infatti trovato spazio per la nuova edizione Biagio IzzoFrancesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino alla conduzione: via alla settima edizione con prove da ridereFonte foto: ANSA
Stefano De Martino, il conduttore di “Stasera tutto è possibile”

Stasera tutto è possibile, le prove e la prima puntata

Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Tra i giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Torneranno anche altri “classici”, come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta. Nel primo, Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli.

Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine, in C’era una giravolta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Stasera tutto è possibile, dove e quando vederlo

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.

Sarà possibile seguirlo in prima serata su Rai2. Appuntamento fissato per martedì 15 febbraio 2022 alle ore 21.20.

de martino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,