,,

Squalo divora un turista, trovata mano nello stomaco

Secondo la moglie, la fede al dito apparterebbe al marito scomparso durante un'immersione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un turista scozzese di 44 anni è scomparso mentre faceva un bagno a largo dell’Isola della Riunione nell’Oceano Indiano e pochi giorni dopo è stata rinvenuta nella pancia di uno squalo tigre una mano che sembrerebbe appartenere allo stesso uomo.

Infatti, come riporta la testata inglese The Sun, all’interno di uno squalo tigre ucciso perché si trovava troppo vicino alla spiaggia sarebbe stata trovato una mano con la fede nuziale del 44enne scomparso. A riconoscere il gioiello sarebbe stata la moglie.

“Il turista e la moglie erano in vacanza sull’isola e lui è scomparso mentre nuotava da solo nella Laguna Hermitage, a largo di Saint-Gilles, sabato scorso”, ha raccontato un testimone alle forze dell’ordine. “Quando non è rientrato la moglie ha dato l’allarme e sono scattate le ricerche con imbarcazioni e un elicottero”.

Un portavoce del ministero degli Esteri ha fatto sapere al The Sun che sono state effettuate diverse ricerche nella zona, anche avvalendosi di cani da fiuto, ma l’uomo scomparso non è stato trovato.

“Siamo vicini alla famiglia dell’uomo che è morto durante un’immersione nell’Isola della Riunione e siamo in contatto con le autorità locali”, ha dichiarato il portavoce.

squalo-divora-turista Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,