,,

Spari ad Avellino per la vittoria dell'Italia, feriti padre e figlio

Padre e figlio sarebbero rimasti feriti in una sparatoria ad Avellino, durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La notte scorsa, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia ad Avellino, due persone sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco. Come riporta Sky TG24, il ferimento è avvenuto intorno all’una di notte, mentre centinaia di persone si trovavano in strada a celebrare la nazionale; non è chiara la dinamica, ma stando a quanto si è appreso i colpi sparati erano sei e sono finiti contro un’auto accanto alla quale c’erano padre e figlio, che sono stati raggiunti dai proiettili.

I due feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, e non sarebbero in pericolo di vita. Secondo quanto scrive Il Mattino, sarebbe rimasta ferita anche una terza persona che si trovava con gli altri due.

I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria: non è chiaro infatti se i colpi siano stati esplosi per errore o per l’entusiasmo della vittoria, o se chi ha aperto il fuoco l’avesse fatto con l’intenzione di colpire qualcuno approfittando del caos.

Europei, l'Italia vola in finale: feste e assembramenti nelle città Fonte foto: ANSA
Europei, l'Italia vola in finale: feste e assembramenti nelle città
,,,,,,,,