,,

Sparatoria a Treviglio: donna uccide vicino di casa e ferisce un'altra donna dopo una lite

Una donna ha sparato contro due vicini di casa e ne ha ucciso un uomo al culmine di una lite

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Tragedia a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove all’alba di oggi 28 aprile si è verificata una sparatoria. Una donna ha sparato contro due vicini di casa e ne ha ucciso uno al culmine di una lite.

L’allarme, come riporta L’Eco di Bergamo, è scattato intorno alle 7:40 del mattino, quando sarebbero stati esplosi cinque colpi di pistola, stando al racconto dei testimoni.

Una donna spara contro i vicini di casa: ucciso un uomo, ferita gravemente un’altra donna. Le condizioni

Nel mirino della donna che ha dato origine alla sparatoria a Treviglio (Bergamo), c’erano i due vicini di casa: la vittima è un uomo, mentre un’altra donna è stata gravemente ferita.

La donna ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e le sue condizioni sono molto serie, secondo quanto riporta Bergamo News.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri di Treviglio per le indagini. Per i feriti è giunto anche l’elisoccorso.

TreviglioFonte foto: ANSA
I rilievi sul posto dell’omicidio

La ricostruzione della sparatoria a Treviglio: cosa è successo

La vittima della sparatoria è un uomo, L.C., mentre l’altra donna ferita sarebbe la moglie: entrambi pensionati.

Anziana anche l’autrice della sparatoria, che avrebbe esploso i colpi di pistola al culmine di una lite scatenata probabilmente per un cane. Abiterebbe al piano di sopra rispetto alla coppia di vicini e ad essi contesterebbe da tempo proprio la gestione del cane.

Fermata la donna che ha esploso colpi di pistola contro il vicinato

La donna che ha sparato contro i vicini è poi rientrata in casa e lì è stata trovata dai carabinieri, che l’hanno subito sottoposta a fermo. È quanto si apprende dagli investigatori, come riporta Ansa.

La donna avrebbe esploso almeno cinque colpi verso le vittime, marito e moglie e suoi vicini di casa. Confermate all’origine della sparatoria questioni di vicinato.

Sparatoria a Treviglio: donna uccide vicino di casa e ferisce un'altra donna dopo una lite Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,