,,

SONDAGGIO - Festival di Sanremo 2024, musica e non solo: giusto dare spazio anche a temi legati alla politica?

Torna il Festival di Sanremo 2024, con la 74^ edizione condotta ancora da Amadeus: giusto che sul palco "salgano" anche temi politici? Dite la vostra nel sondaggio

Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

Perché Sanremo è Sanremo. Da martedì 6 a sabato 10 febbraio va in scena la 74^ edizione del Festival, condotta ancora una volta da Amadeus. I cantanti sono 30, da chi l’ha già vinto come Mahmood ad assoluti esordienti come La Sad.

Ovviamente, come da tradizione, l’Italia si ferma: non mancheranno le polemiche, perché Sanremo non rappresenta più da anni solamente la musica, ma anche una fotografia del Paese, con evidenti riferimenti alla politica e all’attualità.

Dai cachet ai monologhi di co-conduttoriospiti, dai testi delle canzoni ai fuori programma: tanti spettatori, in fondo, non aspettano altro.

E voi cosa pensate?

Sanremo dovrebbe essere un momento in cui parlare solo di musica o è giusto che alcune tematiche, anche politiche, sfruttino la vetrina per mostrarsi all’Italia intera?

Dite la vostra partecipando al sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.


Se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui)

amadeus-festival-sanremo-2024 Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,