,,

SONDAGGIO - Chiara Ferragni difesa da Matteo Salvini: per il leader della Lega è "accanimento", sei d'accordo?

Matteo Salvini ha difeso Chiara Ferragni, al centro di quello che considera un "accanimento" dopo il caso Balocco. Sei d'accordo? Partecipa al sondaggio

Pubblicato: Aggiornato:

Una difesa sorprendente. Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, si è schierato con Chiara Ferragni dopo quello che ha definito un “accanimento” nei suoi confronti per via del caso del pandoro Balocco. Una posizione fortemente contrapposta a quella di Giorgia Meloni, che anche nella conferenza stampa di giovedì 4 gennaio, rispondendo a una domanda, è tornata sull’imprenditrice dichiarando che la “reazione della sinistra” era stata così veemente che “sembrava avessi attaccato Che Guevara“.

Le tensioni interne alla maggioranza si notano anche da queste piccole cose, ma il nostro sondaggio vuole andare oltre gli eventuali scontri dei partiti di Governo e focalizzarsi sul caso Ferragni e sulla reazione dell’opinione pubblica.

Il leader della Lega, ai microfoni di Rtl 102.5, ha dichiarato che “il Paese non dipende da Chiara Ferragni” e che “la politica ha cose più importanti dei pandori di cui occuparsi”.

Ha poi aggiunto che “non mi piace l’accanimento, a prescindere, su qualcuno in difficoltà. Quante volte Fedez ha polemizzato con me? Ma il problema dell’Italia non è Chiara Ferragni. Ci sarà un processo. L’accanimento e la cattiveria di questi giorni mi lasciano sconcertato”.

Siete d’accordo con Matteo Salvini? Ritenete che ci sia un eccessivo accanimento nei confronti di Chiara Ferragni? Oppure pensate il contrario?

Dite la vostra partecipando al sondaggio (il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta. Se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui):

salvini-ferragni-balocco Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,