,,

Si butta dalla finestra il compagno della donna uccisa a coltellate a Cagliari: suicida l'uomo fermato

Il presunto omicida della donna uccisa a coltellate a Quartu si è lanciato dalla stanza dell'ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Era accusato di aver ucciso a coltellate la compagna e ha deciso di farla finita buttandosi dalla finestra dell’ospedale dove era piantonato. Si è suicidato Sandro Sarais, il 56enne fermato perché ritenuto responsabile della morte di Mihaela Kleics, trovata senza vita nella camera da letto della sua abitazione a Quartu Sant’Elena (Cagliari). Il 56enne era ricoverato ospedale Businco per aver già provato a togliersi la vita nella circostanza dell’omicidio.

Si butta dalla finestra il compagno della donna uccisa a coltellate a Cagliari: il suicidio

Sorvegliato da due agenti, è riuscito ad eludere il controllo e, nonostante il tentativo in extremis di fermarlo, si è lanciato dalla stanza al terzo piano del reparto di chirurgia toracica dove era in cura per le ferite che si era inferto.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e intubato nel tentativo di salvargli la vita, ma è deceduto dopo mezz’ora.

Si butta dalla finestra il compagno della donna uccisa a coltellate a Cagliari: l’omicidio

Sarais era ricoverato dallo scorso 13 dicembre, quando la compagna 50enne era stata trovata priva di vita e con numerose coltellate al corpo nel suo appartamento di via della Musica, a Quartu Sant’Elena, comune della Città metropolitana di Cagliari.

La vittima è stata trovata distesa e con i vestiti addosso, nella sua camera da letto. Soltanto nella stanza c’erano tracce di sangue, mentre sulla porta non è stato trovato nessun segno di forzatura e in casa non c’era nulla in disordine.

A lanciare l’allarme era stata la sorella della donna di nazionalità romena, che da tre giorni provava a mettersi in contatto con lei senza avere risposta.

I sospetti erano subito caduti sul compagno che dopo alcune ore dal ritrovamento è stato rintracciato dai carabinieri nelle campagne di Castiadas, nella provincia del Sud Sardegna. Alla vista dei militari il 56enne dove si sarebbe inferto delle coltellate, cercando di tagliarsi la gola e i polsi.

Si butta dalla finestra il compagno della donna uccisa a coltellate a Cagliari: suicida l'uomo fermatoFonte foto: ANSA

Si butta dalla finestra il compagno della donna uccisa a coltellate a Cagliari: le testimonianze

Secondo le testimonianze dei vicini i due convivevano da diverso tempo e litigavano spesso, tanto che in alcune occasioni sarebbe stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

“Li abbiamo sentiti litigare – hanno raccontato alcuni testimoni riportati da Ansa – Lui urlava: ‘ti ammazzo, ti ammazzo’, mentre lei lo invitava ad andarsene”.

Anche il sabato precedente erano state chiamate le forze dell’ordine, mentre in passato era anche intervenuta un’ambulanza e i medici avevano curato la donna.

quartu accoltellata 50enne Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,