,,

Shia LaBeouf accusato di violenza sessuale dall'ex FKA Twigs

La superstar di Hollywood è accusata di aver abusato della cantante inglese durante la loro breve storia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Shia LaBeouf, 34 anni, attore e sceneggiatore statunitense, è stato denunciato dalla sua ex fidanzata FKA Twigs per violenza sessuale, aggressione e abusi. La cantante britannica, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, 32 anni, ha intrapreso con lui una “relazione tumultuosa“, durata poco meno di un anno tra il 2018 e il 2019, dopo che i due avevano collaborato al film Honey boy. Ne dà notizia l’Ansa.

L’attore è accusato di aver procurato disagio emotivo alla musicista durante la loro storia, di averla isolata dai suoi amici e dalla sua famiglia e aver abusato fisicamente di lei.

In una lettera aperta indirizzata al Times, Shia LaBeouf ha ammesso di essere stato “offensivo con me stesso e con tutti quelli intorno a me per anni”.

“Non ho scuse per il mio alcolismo o la mia aggressività, solo razionalizzazioni. Ho ferito le persone più vicine a me. Mi vergogno di quella storia, e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c’è nient’altro che possa dire, davvero”, ha dichiarato il divo di Hollywood.

shia-labeouf Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,