,,

Sara Cunial alla Camera con acqua santa, aglio e paletti: "Statemi lontani". I motivi del gesto della deputata

Show della deputata ex grillina in Parlamento: il discorso di Sara Cunial sui vaccini e 5G con la bottiglia di acqua santa e la testa d'aglio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Torna a far parlare di sé la deputata ex grillina Sara Cunial, che ha dato vita a un vero e proprio show nell’aula della Camera dei Deputati. L’ex esponente del Movimento 5 stelle ha esibito acqua santa, aglio e paletti prima del voto sull’ultimo dl Covid.

Sara Cunial alla Camera con acqua santa, aglio e paletti: show in Parlamento

“Vi consiglio di starmi molto lontano, perché ho qui con me acqua santa, aglio e paletti“, è iniziato così lo show della deputata Sara Cunial alla Camera dei Deputati.

Lo ha chiamato “kit di sopravvivenza” Sara Cunial, che ha mostrato in aula una bottiglia di acqua santa, una testa d’aglio e un paletto al termine del suo intervento prima del voto dell’ultimo Dl Covid.

Sara Cunial, i motivi del gesto alla Camera: le sue teorie dai vaccini al 5G

Cunial ha spiegato così i motivi del suo gesto, parlando ai deputati: “Grazie per aver utilizzato i soldi degli italiani per comprare dalle partecipate di Stato ciò che davvero è necessario per la nostra sussistenza: salute, cultura e benessere, le benedette armi offensive, identità digitale, 5G, inceneritori, vaccini, insomma tutti beni di prima necessità”.

“Grazie, perché avete trasformato le nostre più profonde paure in forza ed energia. Siamo sani, siamo vivi, siamo integri, coerenti e, quindi, non ricattabili e questo vi fa paura”, ha aggiunto.

In seguito l’ex pentastellata ha ripercorso una panoramica dei suoi trascorsi: “Ho presentato 160 interrogazioni dal 2020 in poi per fermare la somministrazione di veleni con danni irreversibili e 40 morti improvvisi solo durante le ferie pasquali”.

Sara CunialFonte foto: ANSA
La deputata Sara Cunial

“Ci avete fatto comprendere che essere nati in Italia non è motivo di orgoglio, ma dichiarazione di sottomissione all’economia di guerra che comanda da sempre le nostre istituzioni”, ha sottolineato Cunial alla Camera.

Infine, al termine del suo discorso complottista, ha concluso: “Non abbiamo più bisogno di voi, sottovalutate gli italiani se pensate di poterci fermare e piegare con le vostre condanne, multe e violenze”.

Sara Cunial, i precedenti: respinta al voto perché senza Green Pass

Sara Cunial è nota alle cronache per un altro episodio che l’ha vista protagonista: lo scorso ottobre in Parlamento si era rifiutata di presentare il Green pass obbligatorio per la Camera e le era stato negato l’accesso.

La deputata, lo scorso gennaio, non solo non ha avuto l’autorizzazione a entrare nel palazzo per votare in aula, ma non figurava fra gli ammessi al seggio drive nel parcheggio di piazza del Parlamento riservato a grandi elettori positivi e in isolamento.

Sara Cunial alla Camera con acqua santa, aglio e paletti: show della deputata prima di votare il dl Covid Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,