,,

Deputata negazionista Cunial aggredisce l'inviato di Piazzapulita

La parlamentare del M5s ha aggredito Alessio Lasta, inviato della trasmissione Piazzapulita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La parlamentare Sara Cunial, eletta con il Movimento 5 Stelle e poi passata al Gruppo Misto, ha aggredito Alessio Lasta, inviato della trasmissione Piazzapulita. Le immagini del servizio in onda su La7 il 10 settembre, sono state mostrate in un’anticipazione a inizio puntata. Si tratta di un video “choc”, come ha sottolineato il conduttore Corrado Formigli.

L’onorevole, intercettata durante la manifestazione negazionista e no-mask a Roma, senza indossare la mascherina, si è avvicinata improvvisamente al viso del giornalista di La7, costretto a respingerla.

“Ma come, un’onorevole della Repubblica che non usa la mascherina e non rispetta il distanziamento?”, ha esordito Alessio Lasta vedendo la deputata alla manifestazione dei negazionisti. “Mai, mai la uso la mascherina, certo”, ha risposto Sara Cunial.

“Lo sai che ti stai ammalando mentre stai usando la mascherina?”, ha chiesto la deputata al giornalista. Messa alle strette, ha poi abbracciato l’inviato di La7, provando a baciarlo.

“La smette di fare queste buffonate? Ci sono 35mila morti in Italia. Deve avere rispetto per le persone”, ha replicato Alessio Lasta visibilmente irritato dal comportamento della deputata. “Sei tu che la devi smettere, devi smettere di rinnegare l’intelligenza delle persone qui presenti e la tua”, ha concluso Sara Cunial.

La deputata Sara Cunial si è astenuta alla Camera per la votazione sulla Giornata in memoria delle vittime di Covid-19 ed è nota per le sue posizioni contro i vaccini e per essere stata multata durante il lockdown per non aver rispettato le restrizioni.

Covid, No-mask in piazza al grido di "Il virus non esiste" Fonte foto: Ansa
Covid, No-mask in piazza al grido di "Il virus non esiste"
,,,,,,,,