,,

Salvini sugli ospedali: la presa in giro corre in rete

Virali le battute sul Salvini e la frase sugli ospedali aperti di notte, sabato e domenica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non è passata inosservata agli occhi del web la frase, o meglio la promessa elettorale, di Matteo Salvini sull’apertura notturna e nei week end degli ospedali in Emilia Romagna rivelatasi quantomeno inopportuna visto che già è così, non solo in Emilia.

Come se non bastasse la precisazione del governatore dem Stefano Bonaccini, sui social il leader della Lega è stato preso di mira con battute di ogni tipo. L’hashtag #Salvinipromettecose è finito in trend topic ovunque. Ecco alcune dei tweet più ironici nei confronti di Salvini: “E anche stanotte ho avuto un gran sedere! Con la mia ambulanza, portando i pazienti all’ospedale, li ho trovati tutti stranamente e incredibilmente aperti” scrive qualcuno; un’altra cita Lucio Dalla: “Sarà tre volte Natale E festa tutto l’anno, Anche Salvini andrà a lavorare Mentre gli altri già lo fanno”; “Salvini: Vinceremo anche in Veneto per liberarlo da 25 anni di malgoverno”;

Ed ancora, social scatenati: “Le chiese saranno aperte anche la domenica!”; “Berlusconi prometteva cose impossibili e saliva nei sondaggi. Salvini promette quel che abbiamo già e sale nei sondaggi”; “La Sicilia sarà finalmente un’isola, altro che il PD. Ci sarà un’autostrada tra Roma e Milano. Tutta una tirata! Porteremo la pizza anche a Napoli, ingiustamente esclusa fino ad oggi.Faremo sparire il Molise. Confineremo con la Svizzera!”.

Twitter Salvini Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,