,,

Salvini, insulto a Virginia Raggi: replica dura dal Campidoglio

Matteo Salvini affonda su Virginia Raggi con un insulto: la replica piccata dell'assessore al Personale del Campidoglio al leader della Lega

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il leader della Lega, Matteo Salvini, durante la visita al parco archeologico di Centocelle a Roma, ha replicato alla sindaca della Capitale, Virginia Raggi, con un insulto – come riporta Il Fatto Quotidiano – dopo che quest’ultima, poche ore prima, intervistata da RaiNews24, aveva previsto che l’esponente del Carroccio avrebbe rilasciato esternazioni fortemente critiche sull’operato della giunta romana.

“Noi apriamo i campi rom? Ma questa è scema proprio, poverina”. Così Salvini ha risposto alla sindaca capitolina, la quale, a ridosso della visita del leghista a Centocelle, aveva dichiarato: “Oggi Salvini va a Centocelle? Immaginiamo che risposte possa dare. La sua forza (politica ndr.) ha aperto i campi rom, uno fu sgomberato senza bonifiche, invece noi facciamo la bonifica”.

“Noi faremo bonifica? Dopo 4 anni e mezzo? – ha proseguito Salvini nel suo intervento – Un sindaco che ha perso 4 anni e mezzo dovrebbe chiedere scusa ai romani e cambiare mestiere”. Quindi il commento sulle prossime elezioni romane: “Ad aprile? I romani diranno bye bye. La risposta non gliela darà Salvini ma i cittadini di Roma”.

Le parole del leader leghista hanno trovato una ‘energica’ controreplica da parte di Antonio de Santis, assessore al Personale della Capitale. “Quando mancano le argomentazioni, tuona l’ignoranza. Salvini insulta e aggredisce verbalmente Virginia Raggi. Compare qui e là per la città, offende qualcuno e poi scompare. Altro che politica, questa è messa in scena di bassa lega”, ha ‘cinguettato’ in un Tweet il membro della giunta di Roma.

I politici italiani positivi al coronavirus Fonte foto: ANSA
I politici italiani positivi al coronavirus
,,,,,,,,