,,

Sacchi, mercoledì i funerali: la famiglia chiede riservatezza

Fissati i funerali del giovane 24enne ucciso la sera del 23 ottobre. Incognita sulla presenza della fidanzata Anastasia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si terranno domani alle 14 alla parrocchia del Santissimo Nome in Maria a Roma i funerali di Luca Sacchi, il 24enne ucciso con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre scorso davanti al pub “John Cabot”, nel quartiere Appio Latino. Secondo quanto riporta il Messaggero, la famiglia ha ottenuto lunedì il nullaosta della procura per riavere la disponibilità del corpo del giovane e organizzare così la cerimonia funebre nella chiesa del quartiere.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la famiglia Sacchi, tramite i propri legali, ha chiesto di poter vivere con la massima riservatezza il giorno dell’addio a Luca, nel rispetto del proprio dolore e della sua giovane vita spezzata: “Ringraziamo coloro che vorranno comprendere la nostra scelta”.

Sui funerali di Luca Sacchi c’è l’incognita della presenza della fidanzata del giovane, Anastasia. Secondo quanto riporta il Messaggero, Alfonso Sacchi, il papà di Luca, non vede e non sente la giovane, che riteneva “una seconda figlia”, dal 26 ottobre, due giorni dopo la morte del 24enne.

La 25enne ucraina che era con Sacchi al momento dell’omicidio verrà presto ascoltata nuovamente dai magistrati che indagano sull’omicidio di Luca. Quando è stata sentita la prima volta subito dopo i fatti del 23 ottobre, ha fornito una versione definita inattendibile dagli inquirenti.

Anastasia non è indagata, ma secondo quanto riporta il Messaggero alcune testimonianze le attribuirebbero un ruolo di primo piano nella presunta compravendita di droga che ha portato all’uccisione del fidanzato.

Omicidio Luca Sacchi, arrestati due ventenni Fonte foto: Ansa
Omicidio Luca Sacchi, arrestati due ventenni
,,,,,,,,