,,

Roma, violenta tre turisti tedeschi nel sonno: la vicenda

Un uomo di 39 anni è stato fermato a Roma per aver violentato tre turisti tedeschi dopo averli ospitati e narcotizzati

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ospita per una notte tre turisti tedeschi, li droga con un narcotico e li violenta nel sonno. Ma uno dei tre si sveglia e lo denuncia. È accaduto a Roma, in piazza Re di Roma nel quartiere San Giovanni, come riporta il Corriere della Sera. Ora il proprietario dell’appartamento, 39 anni, è sotto arresto con l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’uso di medicinali.

Roma, violenta tre turisti nel sonno: l’accusa

Lo stupratore dovrà anche rispondere di violenza su minore perché uno dei tre non è ancora maggiorenne mentre gli altri due hanno appena compiuto 18 anni. Gli inquirenti stanno ricostruendo la vicenda: l’indagato viene contattato dalle vittime a inizio luglio tramite l’app Couchsourfing Travel, un’applicazione usata dal 2004 per chiedere ospitalità per poche notti, sul divano di chi offre gratuitamente la disponibilità della propria abitazione.

Roma, violenta tre turisti nel sonno: la vicenda

Il 39enne avrebbe accolto i tre giovani nel suo appartamento spazioso, preparando anche la cena per gli ospiti a patto che comprino loro gli ingredienti. Un invito allettante che i ragazzi accettano con piacere, promettendo di ricambiare la cortesia in Germania.

Gli ospiti arrivano a Roma due giorni fa. Dalle prime informazioni raccolte dagli investigatori, si danno appuntamento con l’uomo per cena dopo aver visitato la stanza dove avrebbero dormito. Alle otto si ritrovano tutti a tavola. Oltre alla cena il 39enne ha preparato anche un cocktail di benvenuto. Nel quale però ha diluito anche un sonnifero.

I tre ragazzi non immaginano cosa sarebbe accaduto. Si stendono sui letti pensando di essere stanchi per il viaggio e per il giro nel centro storico. Appena addormentati l’uomo entra nella stanza e abusa di loro.

Ma i piani del violentatore si complicano quando durante la violenza uno dei tre si sveglia e anche se non riesce a reagire capisce cosa sta accadendo. L’uomo finirà in arresto dopo la denuncia dei ragazzi tedeschi ai carabinieri.

TAG:

carabinieri Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,