,,

Roma, il Comune sbaglia la data delle elezioni: il tweet

Un errore sul sito ufficiale del Comune di Roma ha fatto scatenare i social: l'intervento del governatore Zingaretti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ad annunciarlo è il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che dal suo profilo Twitter ha fatto notare con un velo di ironia un errore sul sito del Comune di Roma. Si tratta della data delle elezioni amministrative.

Come si può notare dallo screenshot del sito del Comune pubblicato da Zingaretti, le elezioni risultano erroneamente il “2 e 3 ottobre”. Le vere date della tornata elettorale, invece, sono 3 e 4.

Il Comune ha sbagliato sul sito la data delle elezioni per le amministrative – ha scritto Nicola Zingaretti -. A scanso di equivoci: non è colpa della Regione, io non c’entro niente. Comunque si vota il 3 e 4 ottobre“.

A corredo del tweet, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha anche postato l’immagine del sito del Campidoglio con la data sbagliata delle elezioni.

In molti sui social si sono accorti dell’errore quando, nelle scorse ore, in una sezione del sito ufficiale del Campidoglio è stata scritta la data sbagliata dello svolgimento delle elezioni: come giorni erano stati indicati il 2 e 3 ottobre invece di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, dando un’indicazione errata.

Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati vip Fonte foto: ANSA
Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati vip
,,,,,,,,