,,

Prende un dinosauro per il figlio ma è a grandezza naturale

Jurassik Park a casa: un regalo per un bambino si rivela una "grossa" sorpresa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Quando si dice fare una sorpresa al proprio figlio e farlo rimanere a bocca aperta. Solo che stavolta anche il papà è rimasto a bocca aperta quando ha visto che il “modellino” di dinosauro che aveva comprato al figlio on line era a grandezza quasi naturale.

E’ successo in Gran Bretagna, per la precisione sull’isola di Guernsey, nella Manica. Andre Bisson ha voluto fare un bel regalo al suo piccolo figlio Theo, appassionato di dinosauri. Così ne ha ordinato un modellino in rete: un carnotaurus, una specie di T-Rex, vissuto in Patagonia 70 milioni di anni fa e noto per le orecchie taurine e per le ridotte dimensioni delle braccia.

Quando la famiglia Bisson si è sentita suonare alla porta dal corriere espresso che doveva effettuare la consegna, ecco la sorpresa inaspettata: una statua di carnotaurus a grandezza naturale, lunga ben sei metri e pesante due tonnellate, consegnata a casa con un grosso camion e posizionata nel giardino con una gru.

Il papà in questione, un po’ sprovveduto, aveva di fatto contattato un parco divertimenti che vendeva alcune statue dismesse di dinosauri. Ci sarà tanto spazio in giardino? Altro che Jurassik Park.

82485686_10218548332332922_8771378775364468736_n Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,