,,

Pavia, violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni al parco. Arrestato un 63enne

Un uomo di 63 anni è stato arrestato dai carabinieri nel Pavese per degli abusi sessuali commessi in un parco ai danni di una ragazzina di 14 anni

Pubblicato:

Ancora una violenza sessuale. Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata violentata in un parco di una città della provincia di Pavia. Per la vicenda i carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni. Ne dà notizia l’Ansa.

Pavia, violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni al parco

Sulla vicenda c’è il massimo riserbo da parte degli inquirenti, vista la giovanissima età della vittima. Da quanto si è appreso gli abusi sessuali sarebbero stato commessi il primo agosto scorso nei giardini pubblici di una cittadina della provincia pavese.

La notizia degli abusi è arrivata alla stazione locale dei carabinieri. I militari, coordinati dalla procura, hanno subito avviato le indagini e in breve tempo sono riusciti a raccogliere “gravi indizi” di colpevolezza a carico del presunto autore delle violenze.

Violenza sessuale su una ragazzina: fermato un 63enne

Così nella giornata di ieri, mercoledì 3 agosto, i carabinieri hanno fermato un uomo di 63 anni ritenuto responsabile degli abusi sessuali nei confronti della 14enne. L’uomo è stato portato in carcere a Pavia.

Sono in corso ulteriori indagini per verificare l’eventuale responsabilità di altre persone. Il 63enne è stato fermato subito per il timore che potesse ripetere gli abusi. Da quanto emerso infatti l’uomo frequentava assiduamente la famiglia della ragazzina.

Violenze sessuali a Como e nel Pesarese

Sono di oggi le notizie di altre due violenze sessuali, commesse una a Como e l’altra a Gabicce Mare, in provincia di Pesaro Urbino.

A Como è stato arrestato un medico 53enne, primario di anestesia, accusato di aver narcotizzato e violentato una infermiera dell’ospedale in cui lavora.

La vittima della violenza sessuale di Gabicce Mare è una ragazza di 18 anni in vacanza con la famiglia nella vicina Riccione. La giovane è stata picchiata e violentata dopo una serata in discoteca da un uomo di 35 anni, che è stato arrestato dai carabinieri.

Carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,