,,

Paulo Dybala, furto nella sua villa torinese: cosa è stato rubato

Torino, furto a casa di Paulo Dybala: trafugata una preziosa collezione di orologi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una banda di ladri ha ripulito la casa di Paulo Dybala. La rapina è stata messa a segno mentre nell’abitazione non c’era nessuno. Il campione argentino in forza alla Juventus era infatti lontano dalla sua villa, che si trova tra Torino e Moncalieri, durante il colpo criminale. Il fatto si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì. Ne dà notizia La Gazzetta dello Sport.

I malviventi si sono intrufolati nella villa forzando una finestra al piano terra. Il furto è stato scoperto dalla vigilanza privata che monitora la zona. L’allarme è stato lanciato nel momento in cui gli agenti hanno notato dei movimenti nella dimora durante l’assenza di Dybala.

Da quanto trapelato fino ad ora, nonostante sia stato dato l’allarme, i ladri sono riusciti comunque a trafugare un bottino consistente: non è ancora stata fatta una stima precisa della refurtiva, ma dovrebbero essere stati rubati oggetti preziosi tra cui figurerebbe la collezione di orologi di Dybala.

Non è la prima volta che si registrano furti ai danni di calciatori bianconeri. Da Mauro German Camoranesi a Claudio Marchisio, la lista è lunga. Nel gennaio scorso ad essere stato vittima di un colpo criminale è stato Weston McKennie.

Mentre l’atleta americano scendeva in campo per la partita di Coppa Italia contro la Spal, i ladri entravano in casa sua rubando scarpe, abiti firmati e altri oggetti di valore. Come nel caso di Dybala, il colpo era stato pianificato in concomitanza con una partita in trasferta della Juve.

paulo-dybala Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,