,,

Omosessualità e vaccini, bufera sulla tesi choc dell'ex M5s

Massimiliano Quaresima avrebbe sbalordito i partecipanti all'assemblea municipale con la sua teoria su vaccini e omosessualità

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimiliano Quaresima, consigliere del XII Municipio di Roma, ex M5s e ora capogruppo del Gruppo Misto, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno causato sgomento nei partecipanti all’assemblea municipale che si è tenuta in audioconferenza.

Quaresima: “Cellule di feti abortiti nei vaccini rendono gay”

Secondo quanto riporta l’Ansa, il consigliere avrebbe detto che l’omosessualità è causata dai vaccini, che contengono cellule da feti abortiti. “Io ho parlato con molti biologi – ha detto Quaresima – c’è un incremento esponenziale dell’omosessualità, a partire da persone molto giovani, quasi da bambini”.

“E questo è stato spiegato, almeno da questi biologi – ha proseguito il consigliere – che potrebbe essere anche la vaccinazione. Purtroppo nei vaccini ci sono cellule di feti abortiti che, diciamo, modificano l’informazione che entra nel corpo di questi bambini che si trasformano”.

Quaresima ha insistito: “Qui si parla di orientamento sessuale, non si parla di amore, che è una cosa diversa. Si parla di ‘mi piace quella cosa che ha un corpo maschile, mi piace quella cosa che ha un corpo femminile’. Qui c’è sicuramente qualcosa che va rivisto e capito perché se solo nel 1990 hanno derubricato l’omosessualità dalle malattie mentali, secondo me andrebbe rivisto il motivo perché è stato tolto e approfondire la questione”.

Le reazioni alle teorie di Quaresima

Dura la reazione del Gay Center, il cui portavoce Fabrizio Marrazzo ha commentato: “Queste non sono opinioni, ma vere e proprie discriminazioni, al pari di come se si stesse discriminando qualcuno per il colore della sua pelle o per la fede religiosa, frasi che per queste casistiche sarebbero reato invece verso le persone Lesbiche, Gay, Bisex e Trans (LGBT), non sono reato oggi e se venisse approvata la legge sarebbero pure una libera espressione delle idee”.

I consiglieri Pd, Elio Tomassetti e Alessia Salmoni, hanno rincarato la dose: “È incredibile ma vero: sembra di stare nel Medioevo e invece questo è quello che accade nel Municipio a guida 5 stelle. Chiederemo subito la convocazione, secondo regolamento, di un ufficio di presidenza per poter analizzare il caso e chiederemo che siano presi seri interventi”.

vaccini-omosessualita Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,