,,

Milano, incidente sulla Tangenziale: grave bimba di 11 mesi, la madre in codice rosso. Ferito anche il padre

Incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano, gravi una donna di 27 anni e la figlia di appena 11 mesi: trasportate in ospedale in codice rosso

Pubblicato:

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì 2 gennaio lungo la Tangenziale di Milano. Una bambina di appena 11 mesi sarebbe stata trasportata in gravi condizioni, coinvolti anche i genitori: un donna di 27 anni e un uomo di 36.

La dinamica

L’incidente sarebbe avvenuto nella tarda serata di lunedì 2 gennaio lungo la Tangenziale Ovest di Milano, alle 21:47, nel tratto in uscita per la strada statale 11, direzione Novara, all’altezza di Cascina Ghisolfa.

La dinamica è ancora poco chiara, le indagini sono in corso per accertarla.

milano incidente tangenzialeFonte foto: Virgilio Notizie
Il luogo dell’incidente, sulla Tangenziale Ovest di Milano

I soccorsi

Gli altri automobilisti in transito avrebbero immediatamente allertato il 112.

Sul posto sarebbero quindi intervenuti, oltre al personale del 118, quello dell’ATS di Assago e i vigili del fuoco.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, oltre alla bambina sarebbero rimasti coinvolti i genitori che viaggiavano nella stessa auto.

Come stanno i feriti

Per il 36enne non si sarebbe reso necessario il ricovero, mentre la 27enne sarebbe stata trasportata in ospedale proprio come la bimba.

La donna, che dovrebbe essere la madre della piccola di 11 mesi, avrebbe riportato diversi traumi e sarebbe stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo di Monza.

La bambina, invece, avrebbe rimediato un trauma cranico e sarebbe stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Lo riporta il quotidiano online ‘PrimaMilanoOvest.it’.

milano-incidente-tangenziale Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,