,,

Milano, adagiato sull'asfalto dopo un incidente viene travolto e muore

Milano, tragedia in strada: 24enne sopravvive a un primo incidente ma viene travolto da un'altra vettura e muore mentre è adagiato sull'asfalto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si salva da un primo incidente ma viene travolto fatalmente da una vettura mentre è adagiato sulla strada: la tragedia si è verificata all’alba di domenica 24 ottobre, a Milano, sull’allacciamento della Tangenziale Ovest con l’autostrada A7 verso Corsico, come riferisce Il Corriere della Sera. Vittima un giovane di 24 anni.

Presumibilmente dopo il primo incidente stradale, il ragazzo era rimasto ferito ma non gravemente. Disteso sull’asfalto è poi stato investito da un mezzo in transito. Sul posto sono intervenuti vari mezzi del 118.

Il dramma si è consumato poco dopo le 5, quando la vettura sulla quale si trovava il 24enne, con a bordo altri due amici di 25 e di 23 anni, si è scontrata con un furgone guidato da un 23enne.

Secondo le prime ricostruzioni i due amici del 24enne poi deceduto hanno aiutato questo a uscire dall’abitacolo. Non chiaro al momento se il giovane fosse cosciente o meno durante tale operazione. Dunque è stato adagiato sulla sede stradale. Poco dopo è sopraggiunta un’altra vettura, al cui volante c’era un 26enne, che non ha notato il ferito e lo ha travolto.

Il 24enne è morto mentre gli altri due suoi amici sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Anche l’investitore è stato portato in ospedale ed è in stato di choc. Sulla precisa ricostruzione della dinamica dei fatti sta lavorando la Polizia stradale di Milano.

milano morto 24enne incidente Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,